CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ iniziata l’ultima settimana del calciomercato estivo 2010, 7 giorni in cui con grande probabilità le trattative subiranno una scossa a giudicare dai rumors che circolano in queste ore in Italia e all’estero. Protagonista del mercato sarà indubbiamente anche la Juventus che dopo aver concluso parecchi affari e aver svoltato letteralmente pagina rispetto al vecchio corso punta ad assicurarsi ancora un paio di innesti.
Dato per scontato che arriverà Totò Di Natale, la cui trattativa è ormai in dirittura d’arrivo e potrebbe essere ufficializzata già nella giornata odierna, la Vecchia Signora potrebbe assicurarsi un nuovo attaccante se, come sembra, David Trezeguet farà le valigie. L’indiziato numero uno resta Diego Forlan. Ne è convinto in particolare l’esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio.
Secondo il noto giornalista la Juve potrebbe pescare in Spagna e insieme al Cachavacha assicurarsi anche l’esterno sinistro del Villareal Capdevilla, senza dimenticarsi di Burdisso. «La Juve ha chiesto ufficialmente anche Forlan – scrive Di Marzio su Tmw – ci ha pensato poco prima di Totò e forse potrebbe pensarci ancora in caso di divorzio con Iaquinta. Dall’Atletico, però, il no è stato secco, dalla Spagna non sorprendetevi se arriverà invece Capdevila, esterno sinistro che al Villareal potrebbero cedere, eccola la Juve sempre pronta. Anche per Burdisso: la Roma è preoccupata, se non chiude entro il week end la fedeltà dell’argentino potrebbe traballare, ci credono a Torino per un clamoroso colpo di coda».