CALCIOMERCATO/ Inter, Balotelli in stand-by, Sculli nuova ipotesi

- La Redazione

Potrebbero arrivare oggi novità dal fronte City

Balotelli_ScudettoR375

CALCIOMERCATO INTER – La trattativa fra l’Inter e il Manchester City rimane per ora in stand-by. Il giovane attaccante nerazzurro ha già raggiunto l’accordo con il club inglese sulla base di un quinquennale da 4 milioni di euro netti a stagione. Resta però da trovare l’intesa fra le due società visto che i Citizens chiedono uno sconto, rispetto alla cifra iniziale, scendendo fino ai 27/28 milioni di euro.

Raiola sta cercando di mediare con le varie parti in gioco per chiudere l’operazione il prima possibile. Intanto dall’Inghilterra rimbalza una notizia che vuole il City sulle tracce di Luis Suarez. Sarebbe infatti l’attaccante uruguagio dell’Ajax il principale candidato per l’attacco qualora dovesse saltare l’operazione Mario Balotelli.

Quest’ultimo spera comunque che la tanto attesa fumata bianca arrivi il prima possibile per iniziare la sua nuova avventura Oltremanica. In casa Inter, intanto, aumentano gli eredi di Supermario. Dopo Kuyt, Forlan e Beppe Rossi, il nome nuovo è quello di Sculli del Genoa. L’operazione è favorita dagli ottimi rapporti intercorsi fra le due società e potrebbe chiudersi a brevissimo, forse entro mercoledì o giovedì. I campioni d’Italia hanno offerto 5 milioni di euro mentre non sembra gradito a Preziosi il cartellino di Obinna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori