Milos Krasic è vicinissimo dal chiudere con la Juventus. Lo afferma oggi il suo agente Dejan Joksimovic che ha parlato con il quotidiano Tuttosport. Dalle parole sue parole si evince che l’operazione non si chiuderà a brevissimo ma la prossima settimana sarà sicuramente quella buona. Beppe Marotta deve infatti prima chiudere un paio di operazioni in uscita per reperire milioni da girare al Cska Mosca. Gli indizi portano a Sebastian Giovinco e Tiago. Per il primo dovrebbe andare in porto l’offerta del Parma che ha offerto 3,5 milioni di euro per la comproprietà.
La seconda è quella per il portoghese che si accaserà con l’Atletico Madrid e questo porterà nelle casse alcuni milioni di euro. «Non ci sono stati contatti diretti nelle ultime settimane, ma la situazione ora è favorevole. Krasic non vede l`ora di poter firmare il suo contratto con la Juventus, sta aspettando questo momento da tutta l`estate, ha rifiutato l`offerta del Manchester City, ha espressamente chiesto ai dirigenti del Cska di andare alla Juventus e sta per essere accontentato».
L’agente Fifa ha spiegato poi la tempistica dell’affare. «Solo che il club bianconero deve risolvere alcune questioni legate alla cessione di uno o due giocatori. Non appena le avrà risolte, potrà procedere all`acquisto di Krasic». Insomma siano ai giorni decisivi dopo l’addio all’operazione Dzeko.