CALCIOMERCATO/ Roma, Guberti piace al Parma. Andreolli verso Bari

I due giovani giallorossi sono corteggiati da diversi club di serie A

03.08.2010 - La Redazione
Andreolli_R375_21lug09

Stefano Guberti è sulla lista dei desideri del Parma. La società di Ghirardi si aggiunge così agli altri club di serie A interessati al cartellino del giovane esterno sardo. Guberti, rientrato a Roma dopo 5 mesi in prestito alla Samp, è pronto a giocarsi le sue carte per un posto in squadra e, in alternativa, partire alla volta di uno dei tanti club che lo corteggiano.

Fino a questo momento la Roma non è sembrata intenzionata a cedere il laterale offensivo anche se l’impressione è che Guberti potrebbe partire in caso di un’offerta importante. Al momento c’è da registrare il forte interesse del Parma, confermato anche da Claudio De Nicola, agente del calciatore. “La società emiliana la scorsa estate era vicina all’ingaggio del calciatore prima che Guberti venisse acquistato dalla Roma. – dichiara De Nicola a Tuttomercatoweb – Vedo il Parma una squadra ben strutturata, Guberti sarebbe la ciliegina sulla torta”.

"Bisogna chiedere però alla Roma notizie sul futuro del centrocampista, anche se credo che il club capitolino voglia tenerlo. – conclude l’agente – Non è un problema economico, ma squisitamente tecnico". Anche Marco Andreolli, centrale difensivo classe 1986, potrebbe lasciare Trigoria. Il suo procuratore ha fatto sapere che "la serie B è fuori discussione per il mio assistito", ma il difensore di scuola Inter potrebbe accasarsi direttamente nella massima serie al Bari, club che non ha mai nascosto l’interesse e la stima per il giovane calciatore giallorosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori