CALCIOMERCATO/ Juventus, Borriello sempre più vicino

Il bomber rossonero apre ad una partenza

30.08.2010 - La Redazione

CALCIOMERCATO JUVENTUS – In casa Milan ci sono stati d’animi molto differenti. Da una parte c’è infatti la gioia di Zlatan Ibrahimovic voglioso di iniziare la sua nuova avventura con la maglia rossonera, dall’altra, c’è Marco Borriello, che sta riflettendo sul proprio futuro dopo l’arrivo del campione di Malmoe.

L’ex nerazzurro, infatti, se tutto andrà come previsto, dovrebbe rubare il posto proprio all’attaccante partenopeo che a questo punto potrebbe fare le valigie evitandosi una stagione in panchina. Il tridente titolare sarebbe infatti Ibrahimovic, Ronaldinho, Pato, mentre Borriello e Inzaghi scalderebbe la panchina in attesa di essere chiamati in causa. Ieri l’attaccante napoletano ha lottato per 90 minuti, voglioso di dimostrare a se stesso, alla dirigenza rossonera e ai tifosi di guadagnarsi il posto da titolare, ma la rete non è arrivata.

«E’ arrivato un grande campione che ci darà una mano – ha spiegato Borriello al termine della vittoria contro il Lecce – per me gli spazi si restringono. La mia carriera è in piena evoluzione, ho segnato 34 gol negli ultimi due anni. Devo parlare del mio futuro con la società e il mio procuratore». La Juventus è alla finestra pronta ad assicurarsi un nuovo innesto in attacco vista l’imminente partenza di Trezeguet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori