CALCIOMERCATO/ Juventus, City, Roma: tutti pazzi per Borriello

- La Redazione

L’attaccante rossonero è il più deisiderato del momento

Si fa più difficile la pista per portare Marco Borriello alla Juventus. In queste ultime ore di calciomercato la punta rossonera è corteggiatissima infatti da molte squadre. Partiamo dal malcontento del giocatore che ieri, al termine della vittoria contro il Lecce non aveva celato il suo rammarico: «L’arrivo di Ibrahimovic? E’ un grande campione, ma con il suo arrivo gli spazi si stringono… Devo valutare bene il mio futuro e parlarne con la Società e il mio procuratore, anche perchè sono nel pieno della mia carriera».

La Juventus, alla ricerca di una punta dopo la partenza di Trezeguet e i guai fisici di Amauri è alla ricerca di una punta e Borriello potrebbe essere la scelta giusta ma Marotta ha degli scomodi avversari in questa trattativa, la Roma, che secondo alcuni rumors sarebbe interessata al giocatore ma soprattutto il Manchester City.

In queste ore infatti il Milan sta perfezionando l’accordo con il Manchester City per regalare a mister Allegri anche Robinho. L’accordo con il giocatore ci sarebbe già, resta da accordarsi con la società dello sceicco Mansour e sembra proprio che Mancini accetti di buon grando Borriello come contropartita tecnica. Il futuro è comunque nelle mani del giocatore, come confermato ieri dallo stesso Berlusconi e lui alla fine potrebbe anche decidere di giocrsi un posto nel nuovo Milan stellare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori