CALCIOMERCATO/ Milan, Ibrahimovic, Robinho, trattative al 30 agosto

- La Redazione

Tutto sul mercato del Milan

Ibrahimovic_Bar_R375_15set09

CALCIOMERCATO MILAN – E’ arrivato Zlatan Ibrahimovic e si sente. Ibracadabra non è ancora sceso in campo ma l’effetto del suo arrivo sembra aver già galvanizzato l’ambiente e soprattutto i compagni che hanno schiantato per 4 a 0 il Lecce nella partita d’esordio del campionato. Ibra si è dichiarato felice e ha dichiato che questo Milan può vincere tutto, e le stesse parole le hanno pronunciate anche Galliani e Berlusconi.

“Sono contentissimo, la situazione non era facile” Ha spiegato Ibra che non vede l’ora di giocare con gli altri due fenomeni del Milan, Pato e Ronaldinho: “Formiamo un attacco fantastico, dipende da noi. I tifosi del Milan si divertiranno. Ho scelto il Milan perché uno dei più forti club del Mondo, con una grande tradizione”.

Ma c’è un altro campione che potrebbe arrivare al Milan e risponde al nome di Robinho. Interpellato nel dopogara sull’argomento Berlusconi ha ammesso che se ci sarà la possibilità un altro campione potrà arrivare e per l’attaccante tagliato dal Manchester City il trasferimento sembra possibile. Magari con la cessione di Ronaldinho, ma non è detto, visto che potrebbe arrivare in prestito…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori