CALCIOMERCATO/ Napoli, Inler, Sosa, Yebda: trattative di mercato al 30 agosto

- La Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI – Partitio, in un mare di polemiche, Fabio Quagliarella in direzione Juventus, il calciomercato del Napoli è pronto a regalare gli ultimi fuochi d’artificio

sosa_bayern_R375x255_6ago10
José Sosa con la maglia del Bayern Monaco

CALCIOMERCATO NAPOLI – Partitio, in un mare di polemiche, Fabio Quagliarella in direzione Juventus, il calciomercato del Napoli è pronto a regalare gli ultimi fuochi d’artificio. Per migliorare il centrocampo serve un nome pesante e nelle ultime ore risalgono le quotazioni dello svizzero Gokhan Inler.

Sulle tracce dell’ottimo centrocampista c’è anche il Liverpool che con lui vorrebbe sostituire l’enorme lacuna lasciata da javier Mascherano. Una concorrente decisamente temibile. Nei prossimi due giorni ne sapremo di più.

E’ invece arrivato a Napoli il centrocampista franco-algerino Yebda e a ore dovrebbe essere la volta di Sosa del Bayern Monaco. Solo pochi giorni fa De Laurentiis aveva parlato di altri due colpi per il Napoli  e i nomi in questione probabilmente erano proprio quelli di Yebra e di Sosa.

Ma il colpo Inler potrebbe solleticare le fantasie di De Laurentiis, che si trova anche a dover placare una folla divisa sulla cessione di Quagliarella. Il centrocampista svizzero dell’Udinese piace molto anche a Mazzarri che vorrebbe un regista bravo ad impostare l’azione. Nelle ultime ore alcuni rumors di mercato hanno parlato di un’offerta del Napoli di circa 14 milioni di euro, cifra che si avvicina ai 16/18 milioni di euro chiesti da Pozzo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori