Si potrebbe dire che la festa potrebbe continuare. Ieri quella del San Paolo oggi quella probabile per la chiusura della trattativa di calciomecato che porterà Cristiano Lucarelli al Napoli. Lo conferma il suo agente che contattato da pianetazzurro.it. “Non so dirglielo francamente il motivo di tutti questi riinvii per il mio assistito. Credo e spero che nelle prossime ore possa esserci la fumata bianca”. Un giocatore fortemente voluto dal tecnico Mazzarri che lo ha già avuto ai tempi del Livorno e da cui è legato da una profonda amicizia. “Lucarelli sarebbe felice di poter far parte del Napoli anche per il particolare rapporto che lo lega al suo ex mister, aspettiamo”. L’attaccante toscano sarebbe pronto a spalmarsi in due anni di contratto il suo ingaggio annuale che attualmente si aggira intorno a un milione e ottocento mila euro.
Sugli striscioni apparsi ieri in curva A che recitavano “Lucarelli non lo vogliamo” , Pallavicino non si sbottona: “Non lo sapevo, me lo sta dicendo lei. Mi pare strano in verità perché si tratta di un ragazzo serio e un professionista esemplare, ma di più non posso dire perché non conosco il caso specifico”.. Pallavicino è parso in verità sorpreso da questa presa di posizione dei tifosi della Curva, ma soprattutto dal ritardo nel l’ufficializzazione di un’operazione che è stata già stata chiusa da tempo. La riproduzione di questa news è severamente vietata
Infine una battuta sulla contestazione ieri di una parte di tifosi contro il suo assistito. "Non lo sapevo, me lo sta dicendo lei. Mi pare strano in verità perché si tratta di un ragazzo serio e un professionista esemplare, ma di più non posso dire perché non conosco il caso specifico".