CALCIOMERCATO/ Fiorentina, Jovetic crack: Giuseppe Rossi in pole!

- La Redazione

Piace anche Di Natale, Ben Arfa e Mismovic

Rossi_Gius_ITA_R375_30mar09 Giuseppe Rossi felice (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO FIORENTINA – Il comunicato apparso ieri sul sito ufficiale della Fiorentina ha scosso il mondo del calcio: «L’ACF Fiorentina comunica che Stevan Jovetic ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore e al legamento collaterale esterno del ginocchio – si legge sul sito web dei Viola – per il calciatore e’ necessario un intervento chirurgico che verrà’ pianificato nei prossimi giorni.

I tempi di ritorno all’attività agonistica completa sono previsti in 6/7 mesi». Subito è partita alla caccia al possibile erede di JoJo. Nonostante le smentite di rito, infatti, la Fiorentina necessita di un giocatore che prenda in mano le redini lasciate dal montenegrino vista anche la situazione Adrian Mutu, bloccato dalla squalifica. Molti i nomi finiti sul taccuino di mercato del club fiorentino e il più affascinante è senza dubbio quello di Giuseppe Rossi.

Il giovane italo-americano ha già detto pubblicamente di essere pronto ad un ritorno in Italia in caso di una chiamata importante, che potrebbe essere appunto quella Viola. Attenzione poi a Totò Di Natale, anche se forse un po’ troppo “vecchio”, nonché al talentino Ben Arfa, che piace a praticamente mezza Europa, Milan compreso. Sul taccuino di mercato anche il regista del Wolfsburg Misimovic uno che fa degli assist il suo pane quotidiano. Infine piace anche l’ex Livorno, ora al West Ham, Diamanti, che vedrebbe di buon occhio un’avventura a Firenze.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie