CALCIOMERCATO/ Inter, Maicon: Benitez tenta di trattenerlo!

Rafa Benitez vuole trattenere a Milano il Colosso

05.08.2010 - La Redazione
Maicon_R375_22dic08

CALCIOMERCATO INTER – Continua ad essere alquanto intricata la vicenda legata al futuro di Maicon. Le ultime news provenienti dalla Spagna parlano di un accordo di massima raggiunto fra il brasiliano e il Real Madrid. Il Colosso ha deciso di “decurtarsi” l’ingaggio scendendo dai 7 iniziali a 5 milioni di euro netti a stagione. Antonio Caliendo, agente del verdeoro, è tornato da Madrid ed a breve potrebbe incontrare Massimo Moratti per cercare di capire al meglio la questione.

Attenzione però a Rafa Benitez che in base alle indiscrezioni che filtrano dall’ambiente nerazzurro starebbe cercando di convincere il patron a trattenere in Italia Maicon, giocatore fondamentale per la causa. Il numero uno di corso Vittorio Emanuele è quindi in mezzo a due fuochi: accontentare la volontà del neo-tecnico, o cedere Maicon ottenendo un po’ di liquidità in prospettiva fair play finanziario.

Intanto ha parlato anche il diretto interessato che dopo la sfida col Panathinaikos ha detto: «Cosa voglio io? Lavorare in pace. Della vicenda si sta occupando il mio procuratore. E’ lui che sta tenendo i contatti con i due club e sono convinto che farà la cosa migliore per me. Vediamo quello che succedere. Volete sapere se io desidero andare al Real? Io voglio solo lavorare bene e in pace. Contro i greci avevo una gran voglia di scendere in campo e se avessi potuto sarei entrato ad inizio ripresa… Cosa mi aspetto dalla prossima stagione? Ogni giocatore vuole vincere tutto e io non faccio eccezione. La passata stagione ci siamo riusciti e spero di togliermi soddisfazioni anche la prossima».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori