CALCIOMERCATO/ Juventus, Giovinco-Parma è fatta! Bari beffato

Il giovane di casa Juve ad un passo dagli emiliani

05.08.2010 - La Redazione

CALCIOMERCATO JUVENTUS BARI PARMA – E’ arrivata nella tarda serata di ieri la fumata bianca fra il Parma e la Juventus per Sebastian Giovinco. La giovane stella di casa bianconera si trasferirà in Emilia con la formula del prestito con diritto di riscatto sulla metà, fissato a 3,5 milioni di euro. La presentazione dovrebbe avvenire nella giornata odierna o al massimo domani. A nulla sono quindi valsi i tentativi fino all’ultimo del Bari che con Giampiero Ventura in persona ha provato a convincere il giovane della “cantera” bianconera a trasferirsi in Puglia.

Giusto ieri, il tecnico biancorosso diceva: «Giovinco conosce esattamente i nostri programmi e i nostri obiettivi. Se poi il suo arrivo è legato a una questione economica il discorso va affrontato in altre sedi. Se dovesse arrivare in biancorosso, sarà il benvenuto». Il primo epurato eccellente di casa Juventus viene quindi depennato dal taccuino di mercato in uscita.

A breve dovrebbero arrivare grosse novità dai vari fronti Poulsen, Camoranesi e Grosso. Il primo sembra ormai destinato al Liverpool. Roy Hodgson attende solamente di cedere Mascherano all’Inter per incassare la liquidità necessaria da investire sul nazionale danese. Per l’esterno oriundo è invece forte il pressing degli inglesi del Birmingham, club che segue anche le tracce di Fabio Grosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori