CALCIOMERCATO/ Juventus, Krasic: si chiude a 15 milioni!

Il club moscovita e l’esterno serbo attendono una chiamata da Torino

05.08.2010 - La Redazione
Krasic_R375_23set09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Si aggiorna la telenovela Juventus-Krasic. Ieri è tornato a parlare Marko Naletelic, l’agente Fifa incaricato di portare avanti la trattativa. Intervistato dai microfoni di Sky Sport 24 ha aperto ad un trasferimento del proprio assistito in bianconero. «Il Cska è disponibile ad abbassare il prezzo, non c’è dubbio – ha detto ieri Naletelic, – Il prezzo? Due mesi fa il Cska aveva chiesto 18 milioni e la Juve ne aveva offerti 14.

Il club russo sperava che durante i Mondiali il prezzo si alzasse ulteriormente: adesso ci sono le possibilità di arrivare a 15. Ovviamente non è nulla di ufficiale: si tratta solo di una mia opinione. Krasic ha anche altre offerte, ma il giocatore è pronto ad aspettare fino a quando l’ipotesi Juventus rimarrà concreta, anche fino alla fine del mercato». Una chiara apertura quell’agente del nazionale serbo.

Da Mosca attendono solo una chiamata dei bianconeri per sbloccare l’operazione e salutare definitivamente Milos Krasic. La sensazione circolante è che la Juventus spera ancora di convincere il Wolfsburg ad accettare le offerte per Edin Dzeko e rimane quindi in attesa di risvolti dalla Germania. Solo un eventuale trasferimento del bosniaco al Manchester City spingerebbe la Vecchia Signora a chiudere l’operazione con il Cska Mosca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori