CALCIOMERCATO LACIO – Cosa si prova a passare dalla serie a alla Prima Divisione? E’ il caso di Roberto Baronio, l’ex centrocampista della Lazio, che ha confermato la trattativa esistente con l’Atletico Roma. Baronio lo ha fatto ai microfonii dell’emittente romana Radio Erre 2. “Potrei giocare con loro, anche se è paradossale che un anno fa fossi titolare in Serie A con la Lazio”. Già sembra proprio che questa formazione capitolina, attualmente in testa alla classifica voglia fare le cose in grande e puntare alla promozione in serie B.
L’acquisto di Baronio sembra essere una garanzia delle ambizioni dell’Atletico Roma. Anche se certo lo stesso Baronio non sembra aver tanto digerito il trattamento ricevuto dalla società biancoazzurra.
Infatti ecco l’attacco al presidente Claudio Lotito: "Potevo andare al Bologna, ma Lotito disse che se mi volevano avrebbero dovuto pagarmi, così il Bologna si fece indietro. Poi Lotito mi disse che avrebbe risolto tutto, dato il nostro rapporto, ma invece non mi ha rinnovato il contratto ed ora sono senza squadra".