JUVENTUS SAMPDORIA – Proprio l’uomo più atteso rischia di saltare Juventus Sampdoria. Giampaolo Pazzini richia di dover rimanere fermo ai box a causa di un mal di schiena. Proprio lui, accostato da mesi ai bianconeri, ma che Garrone ha voluto fortemente tenere nonostante le molte offerte, aveva l’occasione di far rimpiangere ancora di più il suo mancato passaggio alla Signora, o di convincere i bianconeri a preparare il prossimo assalto con più convinzione, magari già a gennaio.
Ecco quanto si legge sul sito ufficiale della società blucerchiata: “Una news non troppo positiva sotto il cielo grigio di Bogliasco: dopo il lavoro di scarico al rientro dalla Nazionale, Giampaolo Pazzini è rimasto a riposo”.
"La diagnosi parla di lombalgia acuta e le sue condizioni, in vista della trasferta di Torino, saranno valutate nei prossimi due giorni utili prima della diramazione della lista dei convocati anti-Juve. Andrea Poli e Fernando Tissone proseguono i propri iter di recupero differenzato mentre il neopapà Nicola Pozzi ha goduto di qualche ora di permesso per stare accanto alla compagna e alla bimba. Domani, venerdì, seduta pomeridiana, preceduta (alle 14.00) dalla conferenza stampa di mister Mimmo Di Carlo".