JUVENTUS/ Delneri ha un dubbio a centrocampo: Aquilani o Marchisio?

- La Redazione

Il tecnico bianconero alle prese con il ballottaggio tra i due centrocampisti italiani

aquilani_R375_19nov08

Dopo la sconfitta all’esordio contro il Bari, la Juventus di Delneri è pronta a rifarsi nella seconda giornata di campionato, ma l’avversario è tra quelli più ostici, ovvero la Sampdoria di Di Carlo. Un tuffo nel passato per il tecnico bianconero che lo scorso anno portò i blucerchiati al quarto posto che è valso la qualificazione ai preliminari di Champions Leauge. Delneri ha le idee abbastanza chiare per quanto riguarda l’undici che scenderà in campo all’Olimpico domani contro i liguri, i due dubbi riguardano il centrocampo. 

Il primo dubbio riguarda la scelta dell’esterno destro con Krasic super favorito rispetto a Lanzafame, mentre il secondo dubbio, quello più difficile, riguarda il centrale di centrocampo che dovrà affiancare Felipe Melo che con Delneri è sempre più leader del centrocampo bianconero.

Il ballottaggio è tra Aquilani e Marchisio, il secondo ha recuperato dal proprio infortunio ma l’allenatore friulano sembra voglia lanciare dal primo minuto l’ex centrocampista di Roma e Liverpool, più regista rispetto al giovane talento bianconero.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori