CALCIOMERCATO MILAN – Aveva sempre segnato all’esordio in campionato ma questa volta non è andata così. Stiamo parlando di Zlatan Ibrahimovic, reduce ieri sera da una gara sicuramente non esaltante contro il Cesena, la prima dal suo ritorno in Italia con la nuova maglia del Milan. Lo svedese ha provato ad inventare, ma l’organizzazione del Cesena e il poco feeling con i compagni ha prodotto pochissimo.
A questo si aggiunge anche il rigore sbagliato dall’ex Barcellona dopo il fallo su Filippo Inzaghi, entrato nel secondo tempo. «Noi avevamo segnato due gol – si lamenta Ibrahimovic contro l’arbitro al termine della sfida con i romagnoli – ma l’arbitro ha pensato diversamente e il Cesena è stato bravo a sfruttare le due occasioni che ha avuto a sua disposizione. No, non sono preoccupato: il campionato è ancora lungo ed è normale che la prima partita per quello che mi riguarda sia sempre difficile da giocare».
Un commento anche alle parole di Massimo Moratti che non ha preso benissimo alcune sue dichiarazioni durante la conferenza stampa di presentazione: «Ho altro a cui pensare – ha risposto infastidito lo svedese – e, comunque, io ho detto quello che ritenevo, non potevo fare altro. Adesso sono un giocatore del Milan e basta».