CALCIOMERCATO/ Juventus, arriva Cassano con Del Piero negli Usa

- La Redazione

Tuttosport traccia questo interessante scenario di mercato

Cassano_R375_22set09
Cassano possibile ritorno in rosa (Foto Ansa)

Cassano alla Juventus e Del Piero che dà l’addio alla maglia bianconera per finire la carriera negli Stati Uniti. Questo lo scenario delineato oggi dal quotidiano Tuttosport. Fantantonio potrebbe essere infatti il grande colpo di calciomercato della Vecchia Signora per la prossima stagione. Il giocatore barese è legato alla Sampdoria ancora da tre anni di contratto, ma l’entità dello stesso di 2,9 milioni netti (quindi 5,8 lordi) a stagione è decisamente superiore agli standard blucerchiati.

Così a Genova stanno pensando di proporre al giocatore un drastico rimindisionamento dello stipendio, nel caso di rinnovo del suo contratto. Questo fatto naturalmente non piace nè al fantasista della Nazionale, nè al suo agente, l’avvocato Giuseppe Bozzo.

Allo stesso tempo la Juventus potrebbe trovarsi nella situazione di rimpiazzare a partire dalla prossima stagione Alessandro Del Piero che, secondo quanto riporta il quotidiano sportivo, sarebbe destinato ad andare a chiudere la sua carriera negli States. Per Cassano, anche al di là dei soldi, Torino potrebbe rappresentare l’ulitma occasione per vincere qualcosa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori