CALCIOMERCATO/ Roma, Lippi non piace ai tifosi, ma De Rossi e Totti…

L’ex c.t. della Nazionale non piace ai tifosi giallorossi

25.09.2010 - La Redazione
lippi2_italiaR375_2set08
Marcello Lippi (Foto: Ansa)

In casa Roma c’è attesa per il big match di questa contro l’Inter in programma all’Olimpico. Un match che potrebbe decidere il futuro tecnico del club giallorosso anche se dalla società romana non arrivano segnali di rottura con Claudio Ranieri, tecnico dei giallorossi.

Sarà, ma il prossimo calciomercato della Roma potrebbe non essere seguito dal tecnico romano. Il contratto di Ranieri è in scadenza, se durante la scorsa stagione si è parlato spesso di un imminente rinnovo ora le cose sono cambiate. La squadra non gira e qualcuno ha puntato il dito contro l’allenatore giallorosso, per questo non si è ancora parlato del rinnovo di Ranieri, anzi, si è già parlato di un possibile sostituto.

Non è un caso che Ranieri abbia fatto il nome di Marcello Lippi durante la sfuriata post Brescia-Roma, l’ex c.t. della Nazionale italiana è un nome che circola negli ambienti giallorossi, anche se i tifosi romanisti non vedono di buon occhio l’arrivo dell’ex allenatore della Juventus. De Rossi e Totti invece (molto vicini a Ranieri), in caso di allontanamento di Ranieri non avrebbero problemi a dare il benvenuto a Lippi con il quale hanno vinto un Mondiale con l’Italia nel 2006.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori