FANTACALCIO 5 GIORNATA/ Ammoniti e espulsi: tutti gli aggiornamenti

- La Redazione

Alcuni dettagli importanti per chi schiererà oggi la formazione nel tradizionale gioco

goljuve_R375_10nov08
Foto: ANSA

Per gli amanti del tradizionale gioco, offriamo una panoramica sulle sanzioni comminate nell’ultima giornata di campionato, che si è giocata mercoledì. Questo per dare ai lettori una possibile chiave di lettura su chi schierare, chi è a rischio squalifica e chi invece questa partita non ci sarà.

Giornata quella di mercoledi con tanti errori arbitrali e anche con diversi cartellini gialli e un solo rosso. Ad iniziare dalla partita Inter – Bari dove non ci sono stati espulsi, ma ammoniti Stankovic per proteste e Pulzetti per gioco scorretto. In Lazio – Milan ammonito Gattuso per gioco scorretto. In Catania – Cesena, ammoniti Colucci, Ceccarelli e Giaccherini del Cesena, Biagianti e Spolli del Catania. In Brescia – Roma espulso Mexes per doppia ammonizione, ammoniti Cassetti, Julio Sergio, Rosi ed Eder, per gioco falloso.

In Genoa – Fiorentina, ammoniti Chico, Dainelli e Pasquali per gioco scorretto. Frey e Sculli per proteste. In Napoli – Chievo ammoniti Cannavaro per gioco falloso e Fernandes per comportamento non regolamentare. In Bologna – Udinese ammoniti Rubin, Pinzii, Benatia e Mutarelli per gioco scorretto. Corradi e Domizzi per proteste. In Cagliari – Sampdoria ammoniti Agostini e Lucchini per gioco scorretto. In Lecce – Parma ammoniti Gobbi e Vives per gioco scorretto. In Juventus Palermo ammoniti Bovo, Marchisio, Bacinovic,Ilicic. Il giudice sportivo ha poi squalificato per tre giornate Philippe Mexes della Roma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori