CALCIOMERCATO JUVENTUS – Continuano ad arrivare i complimenti dal mondo del calcio alla prestazione di Milos Krasic contro il Cagliari. L’ex Cska Mosca è apparso per gran parte della sfida contro i sardi il vero erede di Pavel Nedev. Un esterno tutta corsa, dribbling, assist, e da ieri, anche goleador. Tre infatti sono le reti segnate dal nazionale serbo, tre marcature che hanno regalato la prima vittoria interna dei bianconeri in questo 2010-2011.
«Krasic? E’ innegabilmente il miglior acquisto estivo della Juventus – ha spiegato l’ex direttore generale dei bianconeri Luciano Moggi – davvero una spina nel fianco nelle difese avversarie». Dubbi invece sull’altro neo-arrivato, Alberto Aquilani: «Dopo quasi 1 anno e mezzo di inattività a grandi livelli sarà dura riconquistare la condizione giusta». Moggi non è però convinto della nuova difesa.
«La difesa della Juve continua a non convincere, ma non si possono crocifiggere solo i difensori perché la colpa è anche dei centrocampisti che non proteggono i difensori. Però non voglio continuare a criticare la squadra bianconera, perché quello che dovevo dire l’ho detto. Se parlo spesso della Juve è solo perché voglio il meglio per una società che mi è rimasta nel cuore. Non sopporto di vederla non competere per i primi posti. Se perde contro un Palermo non trascendentale cosa avrei dovuto fare? Elogiarla? La vittoria contro il Cagliari sarà importante soprattutto per il morale e per affrontare le prossime importanti partite».