CALCIOMERCATO ROMA – Si chiude, forse, definitivamente il caso Ranieri-Totti. I due non sembrano amarsi alla follia ultimamente, in particolare, dopo i fatti accaduti nella recente storia del club capitolino. Rilevanti le dichiarazioni di Totti nel post-partita contro il Bayern Monaco, nonché la sostituzione nella gara di sabato sera.
Il capitano, però, esprime il proprio parere attraverso il proprio spazio web chiudendo definitivamente le polemiche: «Domani (oggi,ndr) festeggerò il mio compleanno – scrive il Pupone – avrei voluto farlo con una vittoria e con un mio gol, ma il miglior regalo sabato ce lo ha fatto Mirko: la sua rete ha portato un successo importantissimo che finalmente ci fa tornare a pensare positivo. Può essere la svolta! Mi auguro di festeggiare ancora tanti compleanni con questa maglia che amo così tanto perchè Totti non è mai stato, non è e non dovrà mai essere un problema per la Roma. Io vivo per la Roma».
Totti, riguardo alla sostituzione, aveva già “calmato le acque” in una precedente intervista a Roma Channel: «In attacco abbiamo grandi potenzialità, non vorrei essere nei panni del mister, per lui è molto difficile scegliere. Quando un giocatore si sente in forma gli dispiace uscire, ma in una grande squadra è così».