CALCIOMERCATO/ Napoli, Cannavaro: smentite le offerte dall’estero

- La Redazione

A confessarlo, Enrico Fedele, agente del capitano azzurro

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Nessuna offerta dall’estero per il difensore del Napoli Paolo Cannavaro. È questo la sintesi di quanto dichiarato dall’agente del capitano azzurro, Enrico Fedele, ai microfoni dell’emittente radio CRC. In questi giorni si è parlato di molti interessamenti nei confronti del centrale partenopeo ma la realtà sembra essere diversa.

«Non abbiamo avuto alcuna offerta per Cannavaro – confessa Enrico Fedele – ovviamente ogni club dovrebbe parlare prima col Napoli e poi con noi. Ma, il desiderio di Paolo è quello di restare a Napoli. Sono convinto che sia anche il desiderio della società. Sono convinto che per fine dicembre si chiuderà con il rinnovo del contratto. Ripeto: noi non abbiamo avuto e non potremmo avere alcuna offerta».

Il procuratore di Cannavaro ha parlato anche della sfida di questa sera fra il Napoli e lo Steaua valevole per l’Europa League: «In casa per il Napoli ci può essere un po’ di ansia di prestazione e la difficoltà di giocare contro difese schierate. Il Napoli deve andare in contropiede per esprimersi al meglio. Se deve costruire, c’è una trama di passaggetti anche un po’ stucchevoli. Cavani può arrivare a venti gol quest’anno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori