CALCIOMERCATO INTER – Sembrava destinato a lasciare l’Inter già a giugno per vestire la prestigiosa camiseta blanca del Real Madrid. Stiamo parlando naturalmente di Maicon giocatore che per mesi è stato il protagonista delle cronache estive di calciomercato. Dopo settimane di tira e molla, dichiarazioni, ripensamenti, apertura e chiusure, il Colosso è rimasto all’ovile.
A breve, a questo punto, non è da escludere un incontro fra Moratti e il giocatore per stabilire i dettagli relativi al contratto: «Io credo che ci sarà un incontro tra il giocatore e il presidente Moratti – spiega Antonio Caliendo, agente di Maicon, a Fcinternews – principalmente perché Maicon vuole ringraziare il presidente di averlo confermato e di aver tenuto botta – come si suol dire – alle offerte pervenute. Rinnovo e adeguamento? Vedremo cosa succederà: lo deciderà il presidente insieme a Maicon».
L’incontro potrebbe arrivare a brevissimo forse già settimana prossima e non si esclude, a questo punto, una permanenza a vita alla Pinetina del brasiliano: «Tutto è possibile – commenta la questione Caliendo – ma ripeto, saranno loro due a deciderlo…».