CALCIOMERCATO/ Juventus, Traorè: problema fisico per il francese

- La Redazione

Il giocatore soffre di un piccolo problema al tendine

traorC3A8_R375

E’ stato l’ultimo colpo di mercato della Juventus in questo calciomercato estivo. Stiamo parlando di Armand Traorè, terzino sinistro della Juventus, prelevato in prestito con diritto di riscatto dall’Arsenal. Il giocatore francese è stato chiamato per rinforzare la fascia sinistra bianconera che vede nel ruolo di terzino il solo Paolo De Ceglie.

Nel prossimo match di campionato contro la Sampdoria, Gigi Delneri, ex della partita, dopo la sconfitta all’esordio contro il Bari, non potrà contare sul giovane calciatore francese fermo a causa di un’infiammazione al tendine. Un problema fisico che lo stesso calciatore aveva già dichiarato allo staff tecnico bianconero durante le visite mediche. A questo punto Delneri dovrà puntare necessariamente su De Ceglie, che nel match contro il Bari non ha brillato facendosi saltare spesso dal velocissimo Alvarez.

Anche contro la Sampdoria ci sarà da soffrire visto che la squadra di Di Carlo è apparsa in forma sia nello sfortunato preliminare contro il Werder Brema, sia contro la Lazio nella prima giornata di campionato vinta contro la Lazio. Per Traorè si prevede uno stop di circa 10 giorni, il suo rientro potrebbe coincidere con la prima giornata di Champions League o per la terza partita di campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori