CALCIOMERCATO/ Milan, Robinho: «Voglio vincere il più possibile»

- La Redazione

L’esterno brasiliano non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura

Robinho_R375_30ago10
Robinho, attaccante Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Impegnato a Barcellona per lo stage con la nazionale brasiliana torna a parlare il neo-acquisto rossonero Robinho. «Sono felicissimo per questa opportunità, adesso la mia speranza è quella di conquistare il maggior numero di titoli con questa nuova maglia racconta il nazionale verdeoro – ringrazio Ibrahimovic per i complimenti e, naturalmente, ricambio. La verità è che abbiamo un attacco formidabile e non sono preoccupato di dover restare fuori. Alla fine deciderà l’allenatore e, in campo, andrà chi è più in forma».

Un Robinho, che prima di aver giocato fra le fila del Manchester City, ha militato nel Real Madrid. I rossoneri dovranno affrontare le Merengues nel girone di Champions League e il brasiliano ha già la mente alla partita del Bernabeu: «Non mi aspetto un’accoglienza come quella riservata a Ronaldinho a Barcellona – confessa – non ho bisogno di vendette ma, qualora dovessi segnare al Bernabeu, non rinuncerei certo a esultare».

Prime parole da rossonero, intanto, per l’altro neo-acquisto, il terzino uruguagio Bruno Montelongo: « Sono un terzino di buona spinta, che può anche fare qualche gol – si racconta a Sky – per me è un sogno stare qui, con giocatori come Ibra, Ronaldinho e Robinho. E’ importante che migliori. Idolo? Ho molti idoli, però davanti a tutti c’è Cafu».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori