CALCIOMERCATO/ Milan, Poli: è derby con l’Inter!

- La Redazione

Anche la società rossonera, oltre ai nerazzurri, sulle tracce del giovane della Samp

gallianiR375_09dic08
Adriana Galliani (foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Non vi è soltanto l’Inter sulle tracce di Andrea Poli giovane e promettente centrocampista della Sampdoria. Secondo le indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport anche il Milan sarebbe interessato al talento blucerchiato. Presi Ibrahimovic e Robinho, ma nel contempo Boateng, Sokratis, in via Turati puntano a portare avanti il processo di ringiovanimento assicurandosi questo giovane ragazzo che tanto sta facendo bene con la maglia dei liguri.

E pensare che nel 2007, da come racconta l’esperto giornalista di mercato Alfredo Pedullà, i rossoneri furono ad un passo dall’assicurarsi il ragazzo. Il Milan lo stava infatti trattando col Treviso ma la Samp lo beffò per poche migliaia di euro. In via Turati stanno preparando l’assalto al giocatore in previsione gennaio.

Insieme a Poli potrebbe sbarcare a Milanello un altro promettente calciatore. Si tratta dell’uruguaiano Sebastian Coates 19enne difensore centrale. Attualmente milita nel Nacional Montevideo e avrebbe dovuto sbarcare in Italia insieme al connazionale Bruno Montelongo ma ha preferito posticipare di qualche mese il suo trasferimento sia per proseguire il processo di maturazione sia per soddisfare le esigenze del club uruguagio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori