CALCIOMERCATO/ Juventus, Cassani, Ziegler e Capdevilla per le fasce

- La Redazione

Il club bianconero al lavoro per assicurarsi nuovi innesti sulle fasce

marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non si ferma il lavoro degli uomini di mercato bianconeri. In casa Juventus, infatti, si è già con la mente al prossimo gennaio quando si riaprirà la finestra di trattative. In corso Galileo Ferraris si vuole completare il lavoro di profonda trasformazione iniziato lo scorso maggio. L’obiettivo, rafforzare ulteriormente le fasce con l’innesto di esterni di difesa. A sinistra è sbarcato lo scorso 31 agosto il giovane Armand Traorè, 21enne di belle speranze ma le sue qualità e il suo adattamento alla squadra sono da verificare.

Per questa ragione i dirigenti bianconeri continuano a tenere d’occhio il nazionale svizzero della Samp Ziegler. Il giocatore è stato seguito per tutta l’estate ma l’accordo non è stato trovato. Il rossocrociato non ha rinnovato il proprio contratto con i blucerchiati e il prossimo gennaio sarà uno degli obiettivi principali delle varie società italiane e non.

Rimanendo sulla sinistra piace anche il gioiello del Bordeaux Tremoulinas, altro giocatore inseguito gli scorsi messi ma poi accantonato per via dell’alto prezzo sparato dai girondini, ben 15 milioni di euro. Sulla destra, invece, sempre d’attualità il nome di Mattia Cassani, ex-bianconero ora a Palermo nel pieno della maturità e nel giro della Nazionale. Zamparini lo valuta 12 milioni di euro ma i bianconeri potrebbero offrire in cambio Grygera. Infine c’è l’esperto Capdevilla, campione del mondo spagnolo in forza al Villareal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori