CALCIOMERCATO/ Juventus, Milan, Inter, tutti pazzi di Lukaku ma…

- La Redazione

Sul talento dell’Anderlecht ci sono anche le big europee

lukaku_R375x255_27dic09

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN INTER – C’è un nome nuovo nel panorama del calcio internazionale. Un nome che accende la fantasia. E’ Romelu Lukaku, diciasettenne attaccante belga dell’Anderlecht, attorno a cui potrebbe scatenarsi una clamorosa asta con protagoniste Inter, Juventus e le altre big del football europeo.

Tutto confermato a Calciomercato.it da Christophe Henrotay, agente del giocatore insieme al padre del ragazzo. «È vero che Inter e Juventus lo stanno seguendo, tuttavia non c’è nulla di concreto e sul tavolo non è arrivata alcuna proposta. È seguito da tutte le big europee, penso sia una cosa normale visto che a 17 anni ha già fatto vedere buonissime cose. In passato abbiamo ricevuto un’offerta che non abbiamo ritenuto interessanti, vediamo cosa succederà a gennaio o a giugno. Penso sia più probabile che parta in estate, ma nel calcio non si può mai sapere».

«La posizione dell’Anderlecht? Sanno che hanno un grande giocatore e vorrebbero tenerlo il più a lungo possibile. Allo stesso tempo, sono realistici e sanno benissimo che se dovesse arrivare un’offerta importante la cosa migliore per tutti sarebbe cederlo». Ma quanto costa Lukaku? «Dovreste chiederlo alla società e comunque potebbe variare di momento in momento, in base alle prestazioni di Lukaku e alle offerte che perverranno al club. Noi dobbiamo solo pensare a progredire per confermare e migliorare con la maglia dell’Anderlecht quanto di buono fatto la passata stagione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori