CALCIOMERCATO/ Napoli, clamoroso: Quagliarella scintille con Hamsik!

- La Redazione

L’ex azzurro sarebbe arrivato allo scontro con il talento slovacco

quagliarella_napoli_r375X255_06GEN10

CALCIOMERCATO NAPOLI – Continuano ad emergere in superficie i retroscena dell’affare fra il Napoli e la Juventus targato Quagliarella. L’ultimo in ordine di tempo ha del clamoroso. Secondo quanto affermato dall’ex capo-ufficio stampa del Napoli e giornalista Pierpaolo Paoletti, i partenopei avrebbero ceduto il bomber di Castellammare di Stabia per motivi disciplinari.

«Quagliarella è stato ceduto – spiega Paoletti a Canale 21 nel corso di Campania Sport – perchè qualche giorno prima della trasferta in Svezia ha fatto a botte con Hamsik negli spogliatoi di Castelvolturno. La società, compreso che il rapporto tra l’attaccante ed una parte della squadra tra cui Lavezzi e Hamsik era deteriorato già da mesi, ha preferito darlo via». Rivelazioni clamorose che aprono scenari completamente diversi.

In passato si era già avuto sentore che qualcosa non andasse fra il bomber ex-Udinese e il resto della ciurma partenopea. In realtà, ascoltando la “sponda Quagliarella”, la cessione sarebbe avvenuta per motivi differenti, probabilmente economici. È chiaro che come si suol dire in questi casi, la verità, forse, sta nel mezzo…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori