CALCIOMERCATO/ Napoli su Maresca? L’agente: “A Enzo piacerebbe!”

- La Redazione

C’è già stato un contatto tra le parti

maresca_R375x255_21gen09

CALCIOMERCATO NAPOLI – Un colpo sfumato del calciomercato del Napoli  potrebbe diventare realtà in futuro, magari già a gennaio. E’ quanto si auspicano Enzo Maresca,   “esiliato” di lusso del calcio italiano, nelle ultime stagioni protagonista tra Spagna e Grecia e il suo pocuratore Candido Fortunato.

«Con Bigon ci siamo sentiti un paio di settimane fa – ha spiegato Candido Fortunato, il suo agente, Radio Quinta Rete – ma il Napoli aveva già intavolato altre trattative. Ci eravamo incontrati prima del preliminare di Europa League con l’Elfsborg e dovevamo riparlarne dopo il passaggio del turno. Enzo ha già vinto anche la coppa Uefa e ha esperienza in campo europeo. Bigon mi aveva detto che se fossero saltate le piste che stava seguendo avrebbe fatto un pensiero sul giocatore».

Possibile che il discorso si riapra a gennaio: «Da parte nostra sicuramente. Maresca vuole giocare in una squadra italiana importante e il Napoli lo è. Orasi sta allenando e potrebbe finire all’estero dove il mercato è ancora aperto. Lui però preferisce l’Italia. Il Parma è il club cui siamo stati più vicini. Al Napoli però manca un regista dopo la partenza di Cigarini».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori