CALCIOMERCATO/ Juventus Genoa, ag. Konko: c’è interesse ma non una trattativa

- La Redazione

Parla il procuratore dell’esterno del Siviglia

CALCIOMERCATO JUVENTUS GENOA – Da alcuni giorni i rumors di calciomercato parlano con insistenza dell’esterno del Siviglia Konko. Il franco senegalese è accostato al Genoa (sarebbe un ritorno) ma anche alla Juventus, perennemente alla ricerca di esterni di valore.

A fornire chiarimenti sulla situazione ci ha pensato Daniele Conte, agente del giocatore. «Al di là delle manifestazioni di interesse, ancora non c’è nulla – ha spiegatato a Calciomercatoweb.it – Le voci che circolano su Genoa, Juventus e Inghilterra non sono prive di fondamento, ma noi non ci siamo ancora seduti al tavolo delle trattative con nessuno per cui è prematuro parlare di una squadra in vantaggio rispetto ad altre».

CALCIOMERCATO JUVENTUS GENOA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Insomma è difficile che si possa arrivare a un trasferimento in questa finestra di mercato: «È sotto contratto con il Siviglia, per cui ogni valutazione andrà fatta insieme al club andaluso, che lo ritiene un giocatore molto importante. Mancano ancora due settimane alla chiusura del mercato, c’è tempo per trattare e allo stato attuale mi sento di poter escludere grandi novità entro il weekend. Penso che da lunedì possa cominciare a muoversi qualcosa»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori