E’ tempo di calciomercato e anche in casa Chievo Verona i rumors su possibili cessioni ed acquisti si moltiplicano. Come riporta il sito tuttomercatoweb, nei giorni scorsi si era parlato insistentemente di un possibile ritorno di Nicola Legrottaglie in maglia gialloblu, poi smentito per questioni legate a problemi economici.
Per quanto riguarda l´attacco i nomi che continuano a rimbalzare sono sempre i soliti, tra i quali spicca quello di Antonio Floro Flores. Sul capitolo cessioni il nome più gettonato in questa apertura di mercato è quello di Kevin Constant, che in questo momento è conteso dal Milan, Genoa ed Inter.
Di certo la prima operazione conclusa dai veneti porta il nome, come rivela il sito tuttomercatoweb, di Rinaldo Lispi, promettente difensore classe 1987 di proprietà del Chievo Verona dopo un avvio di stagione molto positivo con la maglia del Brindisi è rientrato in gialloblu.
Il giovane difensore (1,87 per 72 chili) non resterà a lungo nel capoluogo veneto: la società di Campedelli avrebbe già ricevuto diverse richieste da alcune società di serie B, come Portogruaro, Ascoli, Crotone e Triestina.
Da registrare anche l’interesse, in Lega Pro, da parte dell’Andria. La prospettiva è quella di mandare il giovane in giro per l’Italia, in società minori, con l’intento di farsi le ossa per poi tornare in pianta stabile a disposizione del club veneto.