CALCIOMERCATO/ Milan, Juventus e Roma: da Pirlo a Mexes, ecco la lista dei big in scadenza

- La Redazione

Moltissimi i calciatori che da oggi possono firmare liberamente con un’altra società

Mexes_R375_7mag09

CALCIOMERCATO MILAN ROMA JUVENTUS – Concluso il mercato di riparazione si inizia a pensare in ottica 2011-2012. Le società di Serie A e non, possono infatti contrattare tutti quei giocatori che si svincoleranno a partire dal 30 giugno del 2011, quelli cioè in scadenza di contratto. Forse mai come quest’anno la lista è così interessante. Partendo dalle big troviamo Del Piero, Mexes, Nesta e Pirlo, giusto per citarne solo alcuni.

Il capitano bianconero sembra indirizzato verso il rinnovo per un’altra stagione per poi appendere definitivamente le scarpe al chiodo dopo una gloriosa carriera. Il futuro del centrale giallorosso è alquanto incerto e non è da escludere il prolungamento così come la partenza. Nesta, è a metà fra il rinnovo e il ritiro, visti i continui acciacchi, mentre Pirlo potrebbe firmare per un’altra stagione a Milanello o farsi tentare dalle sirene londinesi del Chelsea.

In casa Milan, comunque, la lista non finisce di certo qui. Jankulovski, Seedorf, Legrottaglie e Ambrosini sono gli altri big in scadenza il cui futuro è tutt’altro che certo. Attenzione anche alle “medie e piccole”. Di Vaio, del Bologna, potrebbe prolungare un altro anno essendo ormai una bandiera emiliana. Ziegler della Samp è destinato a vestire la casacca della Lazio, mentre il capitano del Napoli Cannavaro avrebbe già trovato l’accordo fino al 2015.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori