CALCIOMERCATO/ Milan, Juventus: per Benzema, Ramos e Diarra è derby!

- La Redazione

Le due società italiane sulle tracce degli epurati di casa Madrid

Benzema_R375_6apr10
Karim Benzema, foto Ansa

Le big italiane ed in particolare Milan e Juventus guardano con molta attenzione al Real Madrid in vista del calciomercato estivo. Fra le Merengues vi sono infatti diversi giocatori che potrebbero lasciare la Castiglia da qui ai prossimi mesi. Una mini lista composta in particolare da Sergio Ramos, Karim Benzema, Lassana Diarra e Fernando Gago.

Quattro giocatori di primissima fascia che potrebbero tranquillamente giocare da titolare in tutte le big d’Europa, comprese naturalmente, Milan e Juventus. Per i suddetti le due società del Bel Paese starebbero pensando ad alcuni scambi di mercato. Sono infatti diversi i calciatori di via Turati e di corso Galileo Ferraris nel mirino della società spagnola il cui futuro appare incerto. Vi sono infatti Alexandre Pato, Giorgio Chiellini, Amauri, senza dimenticarsi naturalmente di Thiago Silva, per cui il Real si sarebbe mosso in prima persona.

Non sono quindi da escludere, vista la lista di “scontenti” della varie formazioni elencate, scambi clamorosi. Il Milan potrebbe infatti accogliere Ramos e Benzema in cambio di Pato ma attenzione anche a Madama che segue da diverso tempo l’ex centravanti del Lione nonché il centrocampista francese. A Mourinho piace inoltre Sissoko, notizia di questi giorni: in estate ne vedremo sicuramente delle belle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori