SHAKIRA-PIQUE / Prima foto mano nella mano

- La Redazione

La coppia immortalata fuori da un ristorante di Barcellona

Pique_R375_27apr10
Pique ieri a segno (Foto Ansa)
Pubblicità

Il calciatore del Barcellona Gerard Pique e la cantante colombiana Shakira mano nella mano. Dopo settimane di caccia allo scatto, finalmente è arrivata la prima foto della coppia in atteggiamenti inequivocabili. Niente di chissà che, ma il fatto che i due si tengano per mano sembra essere eloquente.

Uno scatto di Pique e Shakira vale sul mercato circa 100mila euro, secondo i media spagnoli. Ma, come successo 20 giorni fa con la foto insieme postata su Twitter dal difensore blaugrana, anche stavolta non è stato uno scoop di un paparazzo a riprendere la coppia del momento.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI PIQUE E SHAKIRA

Infatti la foto è stata postata su di una pagina vicina (shakiragallery.com) alla pop star sudamericana su Facebook e Twitter e diffusa gratuitamente. I due piccioncini sono stati immortalati all’uscita di un ristorante di Barcellona mentre entravano in un auto. Shakira si è trasferita da poco nella capitale catalana. Vive in un ex convento trasformato in residenza privata, ma spesso e volentieri si ferma a dormire nel super attico di Pique. Almeno secondo i gossip provenienti dalla Spagna.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori