Momento difficile in casa Parma. La sconfitta casalinga contro il Napoli ha accentuato ancora di più il periodo di crisi. In campionato la banda di Marino è a un punto dal tez’ultimo posto occupato dal Lecce. Il presidente Ghirardi non vuole sentir parlare di mercato, ma oggi il quotidiano Leggo ha lanciato l’indiscrezione che riguarda l’interessamento del Parma per Gaetano D’Agostino.
Ovviamente la base principale per concludere l’affare è la salvezza del club ducale. D’Agostino sarebbe l’acquisto importante del presidente del Parma per rinforzare il centrocampo. Il centrocampista palermitano in forza alla Fiorentina vorrebbe lasciare il club viola a giugno visto che con Mihajlovic non riesce a trovare spazio.
D’Agostino ha uno sponsor importante al Parma, ovvero il dirigente Leonardo, già presente con D’Agostino ai tempi di Udine. Il 29enne siciliano accetterebbe di buon grado la soluzione Parma ma tutto dipenderà dalla salvezza di Crespo e compagni. Attualmente D’Agostino è in comproprietà tra Udinese e Fiorentina, il cartellino viene valutato circa 7 milioni di euro.