CALCIOMERCATO / Atalanta, Gabbiadini fa gol con l’Under 21 ed è pronto per tornare a casa

- La Redazione

L’attaccante è al Cittadella in comproprietà, ma in estate potrebbe tornare a Bergamo dove è nato. L’agente stesso conferma che Percassi lo stima moltissimo…

goljuve_R375_10nov08
Foto: ANSA

Manolo Gabbiadini è stato uno dei grandi protagonisti dell’incontro dell’Italia Under 21 di Ferrara in Germania. Suo il gol che ha riaperto la gara, poi pareggiata da Borini. Il gioiellino di Calcinate (provincia di Bergamo) al momento è in comproprietà tra Atalanta e Cittadella e sta disputando il campionato di serie B con i veneti. In modo discreto: 3 reti in 19 presenze, il suo score. Con la nazionale minore, Gabbiadini aveva colpito due pali prima del suo centro di ieri a Kassel.

Tmw ha intervistato in esclusiva il suo agente Silvio Pagliari per parlare del futuro del giovane attaccante degli azzurrini e capire se ci saranno novità nella prossima sessione di calciomercato. “È in comproprietà tra Atalanta e Cittadella, le due squadre si dovranno incontrare per discutere, ma la sua unica mission ora è salvare il Cittadella. Personalmente sono convinto che l’Atalanta proverà a riportarselo a casa. Il presidente Percassi lo stima molto e non se lo lascerà sfuggire tanto facilmente”.

Insomma, probabile un ritorno all’ovile per Gabbiadini. Pagliari dà anche un giudizio tecnico sul ragazzo. “Sono convinto che abbia il gol nelle vene, era già stato vicino a essere convocato nell’Under 21 in passato, ma penso che la chiamata sia arrivata al momento giusto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori