VIDEO / Mourinho fa il portiere e becca 3 gol!

- La Redazione

Lo Special One in porta in una partitella con i giornalisti. Bravo nelle uscite basse, Mou ha qualche problema sui traversoni alti. E anche in campo non perde il vizio di protestare.

mourinho_real_R400_5ott10
Josè Mourinho, allenatore Real (Foto Ansa)

José Mourinho segue le orme del papà e del suo secondo figlio e si mette in porta. Non è uno scherzo, ma una cosa successa sul serio al campo di allenamento del Real Madrid. Lo Special One ha organizzato una partita tra i giornalisti che seguono il Real e il suo staff. Quindi si è infilato i guanti da portiere e ha dato inizio allo show.

Ma come se la cava Mourinho tra i pali? Le immagini nella rete scarseggiano. In questo video su Gazzetta.it lo vediamo uscire bene a terra su di un pallone vagante in area. Poi però Mou va a farfalle su di un traversone, consentendo a un avversario un gol facile facile. Uno dei tre incassati nel corso della partitella.

Due vizi il tecnico portoghese non li perde nemmeno se dalla panchina si trasferisce sul campo. Quello di protestare (vibranti le sue lamentele per un rigore assegnato ai giornalisti) e di impartire comandi ai compagni di squadra. Benché atleticamente Mourinho sembra in buona forma, restiamo del parere che sia meglio se ne stia in panchina. Lì è uno Special One. In porta no…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori