CALCIOMERCATO/ Genoa, Milito addio Inter: pronto il ritorno

- La Redazione

Continuano i rumors intorno al futuro del bomber nerazzurro che a fine stagione potrebbe decidere di lasciare la Pinetina e ritornare a vestire la maglia rossoblu del Grifone

Milito_R375_8mag09
Pubblicità

L’ipotesi di calciomercato ilsussidiario.net ve l’aveva raccontata più volte in questi giorni: il possibile ritorno di Diego Milito al Genoa. Un’idea che ha già infiammato i tifosi rossoblu che accoglierebbero il loro Principe con quell’affetto che solo pochi giocatori, nella storia del Grifone, hanno ottenuto. Alla Pinetina qualcuno sta pensando veramente di metterlo sul mercato, visto anche i numerosi acciacchi che lo hanno tormetato in questa stagione altalenante per l’Inter, sia nei risultati che nella gestione tecnica, con il cambio in corsa Benitez-Leonardo. Oggi il quotidiano ligure il Secolo XIX rilancia questa pista, in un editoriale firmato da Giampiero Timossi. Il capo delle pagine sportive sottolinea come siano tre gli indizi che facciano prendere corpo a questo sogno, cioè di rivedere a Pegli Diego Milito. Il primo è dettato dal fatto che l’argentino la prossima stagione dovrà fare molta panchina, essendo chiuso con molta probabilità da due giocatori del calibro di Sanchez e Tevez.

 

Il secondo indizio è che Milito, con la maglia nerazzurra, ha vinto tutto quello che poteva vincere, dimostrando anche e soprattutto le sue qualità e le sue doti. Dire addio da vincente, ritornando nella città che più lo ha amato. Terzo è che al Genoa, scrive Timossi, “sarebbe un valore in campo e nello spogliatoio”. Tanto basta per sperare che un sogno di aprile possa diventare realtà in estate…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori