CALCIOMERCATO/ Udinese, agente Denis: “El Tanque” rimarrà in Friuli

- La Redazione

Il futuro del “Tanque” Denis, attaccante dell’Udinese in comproprietà con il Napoli, è ancora molto incerto: il giocatore sembrerebbe tuttavia orientato a rimanere ad Udine.

Denis_r400
Denis "El Tanque" (foto Ansa)
Pubblicità

Il futuro del “Tanque” Denis, attaccante dell’Udinese in comproprietà con il Napoli, è ancora molto incerto: il giocatore sembrerebbe tuttavia orientato a rimanere ad Udine, anche se le proposte non mancano certo per il 29enne attaccante argentino di Lomas de Zamora.

Il suo agente, parlando ai microfoni di sportmediaset.it, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Il mio assistito ha un accordo di cinque anni con i bianconeri ed è felice a Udine e vorrebbe restare”, come a caldeggiare la soluzione indicata dal suo assistito.

Un altro assistito di Rodriguez, agente di Denis è Alejandro Gomez, uno dei calciatori più interessanti del campionato: il fantasista del Catania sembra essere entrato nel mirino di molti club italiani.

Per Gomez in realtà tutto dipenderà dalle sorti del campionato in corso, dato che la squadra siciliana è impegnata per la lotta salvezza: l’eventualità di giocare l’anno prossimo in serie B non alletta certo il fantasista dei siciliani, che sarebbe a questo punto disponibilissimo ad accasarsi altrove.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS SU DENIS DELL’UDINESE E GOMEZ DEL CATANIA

Pubblicità

Ma anche in questo caso Rodriguez non si sbilancia: “Al primo anno in Italia ha già fatto vedere grandi cose dimostrando tutto ciò che sa fare. Alejandro è un talento con un grande futuro e con gli altri argentini del Catania lotterà per la salvezza. Richieste? Qualcosa c’è ma prima pensiamo alla salvezza, poi parleremo con la società eventualmente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori