CALCIOMERCATO/ Juventus: Chiellini al Real? Ecco le parole del procuratore

- La Redazione

Chiellini spaventa la Juventus. Le dichiarazioni del giocatore juventino rilasciate all’indomani della debacle di Parma mettono in agitazione l’entourage bianconero.

chiellini_R375x255_15dic08
Chiellini (Ansa)

Chiellini spaventa la Juventus. Le dichiarazioni del giocatore juventino rilasciate all’indomani della debacle di Parma (“non siamo mai stati una squadra”) mettono in agitazione l’entourage bianconero. Per capire l’andazzo basta ascoltare le dichiarazioni rilasciate da Giorgio Chiellini al termine della partita contro gli emiliani, parole che devono suonare come un campanello d’allarme: “A caldo è meglio non parlare di futuro – dice – c’è troppa delusione; preferisco aspettare e lasciar passare il brutto momento. Essere fuori dall’Europa mi fa proprio girare le scatole, ma per la questione personale ci sarà tempo e modo di discutere e di vedere il da farsi”. Il da farsi suona terribilmente simile al nome “Real Madrid”, dato che non è un mistero che il difensore centrale juventino piaccia non poco all’ex tecnico nerazzurro Mourinho. Per chiarire un pò la situazione è intervenuto oggi Davide Lippi, agente del calciatore che, per il sito www.calciomercato.it, ha provato a chiarire la questione Chiellini.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA JUVENTUS

“Il giocatore ha già confermato che vuole restare, anche se chiaramente è dispiaciuto per come è andata l’annata della formazione bianconera” – ha detto a calciomercato.it l’agente di Giorgio Chiellini, Davide Lippi – “Sicuramente i corteggiamenti delle grandi squadre come il Real Madrid e Manchester United fanno molto piacere, ma restano dei corteggiamenti perché Giorgio non ha messo in dubbio il suo desiderio di continuare l’avventura bianconera”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori