DIRETTA/ Francesca Schiavone-Tamira Paszek (Wimbledon 2011): segui e commenta il match live in temporeale

- La Redazione

Seguie e commenta il match live in tempo reale tra l’italaina Francesca Schiavone e l’austriaca Tamira Paszek. La gara è valida per il terzo turno del torneo di Wimbledon.

schiavone_R375x255_3giu10
Francesca Schiavone (foto Ansa)

Tra pochi minuti la leonessa italiana, Francesca Schiavone, affronterà nel terzo turno del torneo di Wimbledon l’austriaca Tamira Paszek. Nella giornata di ieri l’italiana ha sconfitto la Strykova, proprio nel giorno del suo trentunesimo compleanno: un regalo graditissimo, soprattutto in un torneo che la Schiavone storicamente non ama.

Francesca Schiavone vive di sensazioni in questo Wimbledon 2011. Ieri ha dichiarato: “sto cercando di convincermi che ci sono, anche sull’erba. Perchè io amo il tennis e quindi come faccio a non amare Wimbledon?”. Una Schiavone che quindi pensa in grande e si detta parole di forza, per cercare di dare l’assalto a quel torneo che le è sempre stato ostico. L’eliminazione al primo turno dello scorso anno ancora brucia e la Schiavone vuole dimostrare di poterselo giocare da protagonista, almeno quest’anno. Oggi sulla propria strada incontrerà la Paszek, numero 80 del mondo, con la quale è 2 a 2 nei testa a testa, ma della quale non può e non deve avere paura. Chi vince passa ai quarti ed incontrerà la vincente della sfida Pervak-Pektovic.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori