SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Galles-Italia (rugby 6 Nazioni), gigante a Kranjska Gora, Mondiali indoor di atletica. 10 marzo 2012

- La Redazione

Oggi in diretta tv Galles-Italia di rugby, il gigante di Kranjska Gora, i Mondiali indoor di atletica, gli Assoluti di nuoto, la Tirreno-Adriatico, la 50 km di Holmenkollen e la pallavolo.

italia_rugby_castrogiovanni_R400
L'ItalRugby ce l'ha fatta: battuta la Scozia 13-6!

Sport in diretta tv. Galles-Italia, sci, atletica, Tirreno-Adriatico e Assoluti di nuoto. Oggi è una grande giornata di sport, con molti eventi significativi trasmessi in diretta sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Partiamo subito dal 6 Nazioni di rugby 2012, che torna oggi con la quarta giornata: alle ore 15.30, al Millennium Stadium di Cardiff, è in programma la partita Galles-Italia, che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 2 (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Galles-Italia – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 15.25): partita difficilissima per gli azzurri, che affrontano la squadra più forte del Torneo. Alle ore 18.00 sarà invece il turno di Irlanda-Scozia, che sarà trasmessa in diretta sempre da Sky Sport 2. La Coppa del Mondo di sci propone due appuntamenti importanti: a Kranjska Gora (Slo) il gigante maschile e ad Are (Sve) lo slalom femminile. La seconda manche della gara maschile (che vedrà Blardone partire dal secondo posto e Simoncelli dal quinto) sarà trasmessa in diretta alle ore 12.30 su Rai Sport 1, sul sito Rai.tv in streaming e su Eurosport; sugli stessi canali potremo seguire anche la seconda manche dello slalom donne, in diretta alle ore 14.30. Ad Istanbul invece oggi è la seconda giornata dei Mondiali indoor di atletica: molte le finali in programma, e per quanto riguarda l’Italia riflettori puntati soprattutto sul salto in alto e Antonietta Di Martino: le gare pomeridiane saranno trasmesse in diretta su Rai Sport 1 e Rai.tv a partire dalle ore 16.00 e anche su Eurosport dalle ore 16.45. Il nuoto invece sta vivendo i Campionati italiani Assoluti primaverili nella piscina di Riccione: oggi è l’ultima giornata di gare, e le finali odierne saranno trasmesse a partire dalle ore 18.00 su Rai Sport 2 e Rai.tv. Giornata importante anche per il ciclismo: la Tirreno-Adriatico vive la sua quarta tappa, Amelia-Chieti, che sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport 2 e Rai.tv a partire dalle ore 14.30 e su Eurosport 2 dalle ore 15.15; al termine (ore 16.45) si potrà rimanere sintonizzati su Rai Sport 2 e Rai.tv per seguire la settima tappa della Parigi-Nizza, che prterà i corridori da Sisteron proprio a Nizza. Oggi è il giorno anche della mitica 50 km di sci di fondo di Holmenkollen (Nor), nel tempio dello sci nordico: diretta tv a partire dalle ore 12.00 su Rai Sport 2, Rai.tv ed Eurosport 2 (che passerà la linea alle 13.15 ad Eurosport). Ci sono poi i due anticipi delle serie A1 di pallavolo: alle ore 19.00 per il campionato maschile ci sarà Marmi Lanza Verona-Tonno Callipo Vibo Valentia (diretta su Rai Sport 2 e Rai.tv); sulle stesse reti, alle ore 21.00, il campionato femminile proporrà il derby lombardo al vertice della classifica tra Yamamay Busto Arsizio-Mc Carnaghi Villa Cortese. Nella prossima pagina trovate il riepilogo di tutti gli eventi di sport in diretta tv oggi, sabato 10 marzo 2012.

Sport in diretta tv oggi, sabato 10 marzo 2012

 

Ore 12.00 Sci di fondo, Coppa del Mondo uomini: 50 km di Holmenkollen

Rai Sport 2 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

Eurosport 2 (diretta satellite) – DALLE ORE 13.15 Eurosport

 

Ore 12.30 Sci, Coppa del Mondo uomini: gigante di Kranjska Gora – 2a manche

Rai Sport 1 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

Eurosport (diretta satellite)

 

Ore 14.30 Sci, Coppa del Mondo donne: slalom di Are – 2a manche

Rai Sport 1 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

Eurosport (diretta satellite)

 

Ore 14.30 Ciclismo, Tirreno-Adriatico: Amelia-Chieti (quarta tappa)

Rai Sport 2 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

DALLE ORE 15.15 Eurosport 2 (diretta satellite)

 

Ore 15.30 Rugby, 6 Nazioni 2012: Galles-Italia (quarta giornata)

Sky Sport 2 (diretta satellite)

 

Ore 16.00 Atletica, Mondiali indoor da Istanbul 

Rai Sport 1 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

DALLE ORE 16.45 Eurosport (diretta satellite)

 

Ore 16.45 Ciclismo, Parigi-Nizza: Sisteron-Nizza (settima tappa)

Rai Sport 2 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

 

Ore 18.00 Rugby, 6 Nazioni 2012: Irlanda-Scozia (quarta giornata)

Sky Sport 2 (diretta satellite)

 

Ore 18.00 Nuoto, Campionati italiani Assoluti primaverili da Riccione

Rai Sport 2 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

 

Ore 19.00 Pallavolo, serie A1 uomini: Marmi Lanza Verona-Tonno Callipo Vibo Valentia

Rai Sport 2 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

 

Ore 21.00 Pallavolo, serie A1 donne: Yamamay Busto Arsizio-Mc Carnaghi Villa Cortese

Rai Sport 2 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori