CALCIO IN DIRETTA TV/ Oggi Milan-Barcellona e Marsiglia-Bayern Monaco (quarti di finale Champions League). 28 marzo 2012

- La Redazione

Oggi in diretta tv le due partite d’andata dei quarti di finale di Champions League: la partitissima Milan-Barcellona a San Siro (diretta Rai, Sky e Mediaset) e Marsiglia-Bayern Monaco.

milan_allegri_sorriso_R400
Massimiliano Allegri, tecnico Milan (Infophoto)
Pubblicità

Calcio in diretta tv. Oggi Milan-Barcellona e Olympique Marsiglia-Bayern Monaco.  Oggi è una giornata molto importante di calcio in diretta tv sui vari canali in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Infatti si giocano due partite d’andata dei quarti di finale della Champions League, e naturalmente spicca Milan-Barcellona. La partita sarà trasmessa in diretta alle ore 20.45 su Rai Uno, Rai HD, Sky 3D, Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Mediaset Premium Calcio e Premium Calcio HD2 e in streaming su Rai.tv e Premium Play (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Milan-Barcellona – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.40). Sulla Rai il collegamento avrà inizio alle ore 19.30 su Rai Sport 1 con “Aspettando la Champions” condotto da Andrea Fusco con la presenza in studio di Marino Bartoletti ed Italo Cucci; la partita sarà trasmessa in diretta su Rai Uno e Rai HD con la telecronaca di Gianni Cerqueti e Gian Piero Gasperini (commento tecnico). Per le interviste a bordo campo ci saranno Fabrizio Failla e Carlo Paris. Al termine della partita appuntamento, sempre su Rai Uno, dalle 22.45 alle 23.20 con “90° Minuto Champions”, ancora con Fusco, Bartoletti e Cucci.  Su Sky lo studio pre-partita (dalle ore 19.30) e quello post-partita (dalle ore 22.45) sarà condotto da Fabio Caressa con Paolo Rossi, Gianluca Vialli e Alessandro Costacurta. La telecronaca sarà doppia: su Sport 1 e Calcio 1 telecronista sarà Massimo Marianella, con il commento tecnico di Luca Marchegiani e i contributi da bordo campo di Alessandro Alciato, Marco Nosotti e Vera Spadini; sul canale in 3D la telecronaca sarà di Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Mauro. Sulle reti Mediaset lo studio pre-partita (dalle ore 18.30) e quello post-partita (dalle ore 22.45) sarà condotto da Marco Foroni con Maurizio Pistocchi e Arrigo Sacchi. La telecronaca sarà di Sandro Piccinini, il commento tecnico di Aldo Serena, da bordo campo e interviste Nando Sanvito, Carlo Landoni, Claudio Raimondi e Francesco Vecchi. Inoltre sarà possibile, sul secondo flusso audio, seguire la telecronaca tifosa di Carlo Pellegatti. L’altra partita del giorno sarà Olympique Marsiglia-Bayern Monaco, che sarà trasmessa in diretta alle ore 20.45 su Sky Sport 3, Sky Calcio 2 e Mediaset Premium Calcio 1. Su Sky telecronaca di Riccardo Gentile; su Premium telecronaca di Federico Mastria e commento tecnico di Luca Pellegrini. Nella prossima pagina trovate il riepilogo di questi eventi di calcio in diretta tv oggi, mercoledì 28 marzo 2012.

Calcio in diretta tv oggi, mercoledì 28 marzo 2012

 

Ore 20.45 Champions League, andata quarti: Milan-Barcellona

Rai Uno (diretta in chiaro)

Rai HD (diretta in chiaro in alta definizione)

Rai.tv (diretta in streaming)

Sky 3D (diretta satellite in tre dimensioni)

Sky Sport 1 (diretta satellite)

Sky Calcio 1 (diretta satellite)

Mediaset Premium Calcio (diretta digitale terrestre)

Mediaset Premium Calcio HD2 (diretta digitale terrestre)

Mediaset Premium Play (diretta in streaming)

 

Ore 20.45 Champions League, andata quarti: Olympique Marsiglia-Bayern Monaco

Sky Sport 3 (diretta satellite)

Sky Calcio 2 (diretta satellite)

Mediaset Premium Calcio 1 (diretta digitale terrestre)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori