CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Seravezza-Sestri Levante (Giro d’Italia), Internazionali di tennis a Roma, Sassari-Bologna (playoff basket). 17 mag

- La Redazione

Oggi in diretta tv Giro d'Italia (tappa Seravezza-Sestri Levante), Internazionali di tennis a Roma, Sassari-Bologna (playoff basket), Pro Recco-Brescia (finale pallanuoto), Europei di tuffi.

pennettar400 Flavia Pennetta (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Oggi tappa del Giro d’Italia, tennis al Foro Italico, Sassari-Bologna e Pro Recco-Brescia (finale scudetto pallanuoto). Oggi è un’altra giornata davvero ricca di grandi eventi di calcio e sport in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Partiamo dunque dalla dodicesima tappa del Giro d’Italia 2012, Seravezza-Sestri Levante: 155 km molto impegnativi, con quattro Gran Premi della Montagna. La Rai ed Eurosport propongono un grande palinsesto con rubriche e repliche per tutto il giorno, ma il culmine è ovviamente la diretta della tappa, che su Rai Sport 2 e in streaming su Rai.tv sarà a partire dalle ore 14.00, su Eurosport invece dalle 14.45, ed infine si aggiungerà anche Rai Tre a partire dalle ore 15.10, senza dimenticare che si potrà seguire la tappa anche sul sito di Gazzetta.it. Altro grande evento della settimana sono gli Internazionali d’Italia di tennis a Roma, al Foro Italico: siamo ormai a giovedì e quindi è il giorno degli ottavi di finali. Il torneo sta entrando nel vivo, seguitelo in diretta a partire dalle ore 11.00 e per tutta la giornata su Sky Sport 2 e Sky Sport 3 per quanto riguarda il torneo maschile, ed Eurosport e Eurosport 2 per il torneo femminile, oltre alla web-tv tematica SuperTennis che seguirà per tutto il giorno quanto succede a Roma. Oggi partono anche i play-off della serie A di basket, e la prima partita dei quarti di finale che sarà trasmessa in diretta sarà Banco di Sardegna Sassari-Canadian Solar Bologna, equilibrata sfida tra la quarta e la quinta della stagione regolare: l’appuntamento è alle ore 20.30 su Rai Sport 1 e Rai.tv. Trasferiamoci poi in acqua, con pallanuoto e tuffi. Alle ore 18.30 in diretta su Rai Sport 2 e Rai.tv grande appuntamento con gara-1 della finale scudetto di pallanuoto maschile tra Ferla Pro Recco-An Brescia, mentre gli Europei di tuffi ad Eindhoven sono seguiti da Rai Sport 1 e Rai.tv: alle ore 17.30 l’appuntamento è con la gara maschile dal trampolino 3 metri, mentre le donne sono impegnate dalle ore 19.30 con la gara sincro dalla piattaforma 10 metri. Per il calcio oggi segnaliamo il ritorno della Supercoppa della Prima Divisione di Lega Pro: Spezia-Ternana sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 2 e Rai.tv dalle ore 20.30. Nella prossima pagina trovate il riepilogo di tutti questi appuntamenti di calcio e sport in diretta tv oggi, giovedì 17 maggio 2012.

Calcio e sport in diretta tv oggi, giovedì 17 maggio 2012

 

Ore 11.00 Tennis, Internazionali Bnl d’Italia a Roma – Foro Italico

TORNEO MASCHILE Sky Sport 2 (diretta satellite)

Sky Sport 3 (diretta satellite)

TORNEO FEMMINILE Eurosport (diretta satellite)

Eurosport 2 (diretta satellite)

 

Ore 14.00 Ciclismo, Giro d’Italia: Seravezza-Sestri Levante (dodicesima tappa)

Rai Sport 2 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

DALLE ORE 14.45 ANCHE SU Eurosport (diretta satellite)

DALLE ORE 15.10 ANCHE SU Rai Tre (diretta in chiaro)

 

Ore 17.30 Tuffi, Europei: trampolino 3 metri uomini

Rai Sport 1 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

 

Ore 18.30 Pallanuoto, finale scudetto: Ferla Pro Recco-An Brescia (gara 1)

Rai Sport 2 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

 

Ore 17.30 Tuffi, Europei: piattaforma sincro 10 metri donne

Rai Sport 1 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

 

Ore 20.30 Basket, quarti playoff: Banco di Sardegna Sassari-Canadian Solar Bologna (gara 1)

Rai Sport 1 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

 

Ore 20.30 Calcio, Supercoppa Lega Pro: Spezia-Ternana (ritorno)

Rai Sport 2 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Serie A1

Ultime notizie