E’ iniziata la presentazione di Fernando Llorente, nuovo attaccante della Juventus. Beppe Marotta presenta il calciatore alla stampa e parla delle dinamiche di mercato che hanno permesso alla Juventus di assicurarsi un calciatore di grande qualità. “Nel rispetto delle norme vigenti”, dice l’ad bianconero, “abbiamo preso contatto con i professionisti che rappresentano Fernando Llorente, poi abbiamo conosciuto lui: oltre alle qualità tecniche che conoscevamo abbiamo apprezzato i valori umani. Abbiamo riposto tanta fiducia in lui, e Fernando ha fatto lo stesso con noi”. E poi, ancora qualche sassolino dalla scarpa che Marotta si toglie: “L’attacco è sempre stato criticato al di là dei numeri, ora con Llorente abbiamo decisamente aumentato il suo potenziale: campione del mondo e d’Europa in carica”.
AGHEMO (Sky): perchè hai scelto il 14, perchè hai scelto la Juve, a Bilbao ti hanno mai parlato della UEFA persa al San Mames nel 1977 contro la Juve?
LLORENTE: Il numero mi piace molto e con il 14 posso fare molto bene. La Juventus perchè è una grandissima squadra, è un sogno poter giocare qui. E’ la squadra più grande che mi ha cercato, come ho detto prima per me è un sogno poter giocare qui.
Queste le prime parole del bomber argentino in bianconero. Segui la diretta della presentazione