Grande spettacolo in programma questa sera alle ore 20.45 allo stadio Marassi di Genova. Per lanticipo dellottava giornata del campionato di Serie A 2014-2015 andrà in scena la sfida fra la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic e la Roma di Rudi Garcia. Due formazioni che hanno iniziato la stagione in corso nel migliore dei modi, con i giallorossi secondi, ad una sola lunghezza di distanza dalla Juventus, e la Samp che occupa un sorprendente quanto meritato terzo posto. La partita sarà udibile attraverso la nota emittente radiofonica Rai Radio 1, che a partire dalle ore 20.45 seguirà in diretta il match con una cronaca minuto per minuto dellincontro, e naturalmente aggiornamenti fino al fischio finale su marcatori e risultato. La radiocronaca in streaming di Sampdoria-Roma sarà seguibile anche attraverso il pc, il tablet e gli smartphone collegandosi allindirizzo www.radio1.rai.it. Infine, per tutti gli abbonati a Roma Channel, il canale tematico giallorosso trasmetterà in diretta la radiocronaca della partita, il tutto al canale numero 234 di Sky.
Per seguire Sampdoria-Roma potete rivolgervi anche al satellite; i canali sono Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio, rispettivamente al 201, 261 e 205. La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni e il commento tecnico a Luca Marchegiani, mentre da bordo campo Paolo Assogna e Matteo Barzaghi garantiranno contributi e interviste ai protagonisti. Sul secondo flusso audio la voce di Alessandro Spartà racconterà la telecronaca tifosa di parte giallorossa; e non mancherà ovviamente la possibilità di seguire questa partita in streaming grazie a Sky Go, applicazione gratuita per tutti gli abbonati.
Si gioca alle ore 20:45 di questa sera, primo anticipo dellottava giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Per seguire questa partita sui canali del digitale terrestre dovete andare su Premium Calcio e Premium Calcio HD, che trovate ai canali 370 e 381 del telecomando; è disponibile anche lo streaming gratuito per tutti gli abbonati con lapplicazione Premium Play, attivabile su PC, tablet e smartphone. Telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Antonio Di Gennaro, da bordo campo e zona mista interviste e contributi affidati ad Alessio Conti. Sul secondo flusso audio sarà possibile ascoltare la telecronaca tifosa di parte giallorossa affidata alla voce di Carlo Zampa; e non mancheranno poi gli aggiornamenti affidati alle pagine dei social network, a partire da quelle ufficiali messe a disposizione dalla Lega Calcio che sono facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM. Per la Sampdoria abbiamo facebook.com/sampdoria e @sampdoria, mentre per la Roma ci sono i profili facebook.com/officialasroma e @OfficialASRoma.