Probabili formazioni Varese-Entella. Scontro in fondo alla classifica tra i liguri dell’Entella a quota 16 punti e i lombardi del Varese a 15 punti. Il Varese fa a meno dello squalificato Borghese, mentre sono diffidati Capezzi, Falcone, Simic e Zecchin. Tra i giocatori della Virtus Entella squalificato Botta, diffidati Costa Ferreira e Cesar.
Si affrontano oggi alle ore 15.00 al Franco Ossola il Varese di Stefano Bettinelli e l’Entella di Luca Prina. I padroni di casa vengono da sei punti nelle ultime quattro gare. In settimana poi la squadra ha avuto la soddisfazione di giocare all’Olimpico di Roma contro la Lazio per i sedicesimi di Coppa Italia, partita finita 3-0 per i biancocelesti. Gli ospiti invece arrivano da due sconfitte e un pareggio.
Betinelli dovrà fare a meno dello qualificato Borghese e degli indisponibili Dondoni, Cristiano e Falcone. La squadra si schiera con il solito 4-4-2 con Bastianoni in porta e linea a quattro davanti formata da Fiamozzi, Simic, Rea e Luoni. A centrocampo ci saranno Zecchin, Corti, Blasi e Capezzi. Davanti ci sarà una coppia formata da Lupoli e Neto Pereira.
Prina dovrà fare a meno di Botta, squalificato, e degli indisponibili Moreo, Pelizzoli, Staiti e Baldanzeddu. In porta ci sarà Paroni con davanti a lui Cesar, Russo, Belli e Iacoponi. In mezzo al campo vedremo un asse di quantità formata da Volpe e Troiano con sulle corsie esterne troveremo Costa Ferreira e Battocchio. Davanti vicino a Sansovini agirà in appoggio Litteri.
(4-4-2): 22 Bastianoni; 13 Fiamozzi, 19 Rea, 25 S. Simic, 2 Luoni; 28 Capezzi, 8 Corti, 6 Blasi, 24 Zecchin; 10 Neto Pereira, 29 Lupoli.
A disposizione: 1 Perucchini, 14 Tamas, 21 Barberis, 3 De Vito, 27 B. Petkovic, 17 Scapinello, 11 Rivas, 9 Miracoli.
Allenatore: Stefano Bettinelli
Squalificati: Borghese
Indisponibili: Dondoni, Cristiano e Falcone.
(4-4-2): 1 Paroni; 2 Iacoponi, 16 Cesar, 5 Russo, 24 Belli; 17 Costa Ferreira, 4 Volpe, 8 Troiano 32 Battocchio; 18 Litteri, 9 Sansovini.
Allenatore: Prina.
A disposizione: , 30 Lewandowski, 19 Rinaudo, 15 Zigrossi, 34 Stefanini, 10 Mazzarani, 28 Gerli, 6 Di Tacchio, 14 Laqtour, 20 Lanini, 27 Malele.
Squalificati: Botta
Indisponibili: Moreo, Pelizzoli, Staiti e Baldanzeddu