Le comproprietà sono una formula destinata a sparire, ma per ora riservano ancora grandi colpi. Uno di questi è Benassi, talentino nerazzurro che diventa ufficialmente un giocatore del Torino in questa finestra di calciomercato. Ottimo rinforzo per Ventura, che saprà come valorizzarlo.
Secondo quanto riportato dal giornalista Michele Criscitiello Torino e Atletico Madrid hanno discusso anche di Alessio Cerci. Di recente le due società si sono incontrate per il trasferimento in granata di Ruben Perez, centrocampista spagnolo classe 1989 che il Toro ha prelevato in prestito oneroso (500 mila euro) con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni. L’Atletico Madrid potrebbe essere in grado di tentare il Torino con un’offerta allettante per Cerci.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, confermate da SkySport, il Torino perfezionerà a breve l’acquisto del centrocampista spagnolo Ruben Perez del Marmol, conosciuto solo come Ruben Perez. E’ nato a Ecija in Andalusia il 26 aprile 1989 e gioca nell’Atletico Madrid, che nell’ultima stagione l’ha girato in prestito all’Elche (31 presenze nella Liga). Il Torino lo acquisterà in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 4 milioni di euro: Ruben Perez potrebbe raggiungere i nuovi compagni già in settimana.